CopyPastehas never been so tasty!

La Resistenza

by anonymous

  • 0
  • 0
  • 0
132 views

LA RESISTENZA.

La Resistenza è una Alleanza Intercontinentale nata nel 20° secolo ed è ora ampliata in tutto il globo, secondo alcuni anche oltre il globo..

La Resistenza ha un esrcito globale vero e proprio ed è l' esercito della pace del pianeta Terra. Combatte contro lì esercito del New World Order che ancora non è a conoscenza di questa a Allenaza.

Secondo alcuni testimoni, che hanno deciso di non divulgare i loro dati personali, alcuni della Resistenza sarebbero a stretto contatto con Entità proveniente da altri mondi, che trasferiscono dati e tecnolgie benevoli alla Resistenza.

Secondo alcuni, l' elite starebbe programmando una Guerra Globale che la Resistenza combatterà in difesa dei civili.

Saranno loro incaricati di aiutare moralmente e fisicamente i civili. Secondo la Resistenza c'è un alto rischio di guerra galattica di proporzioni devastanti. Lo chiamano Armagheddon.

L' inizio sarebbe su Terra con una guerra globale, poi si estenderebbe su tutte le galassie.

Le allenaze sarebbero, sempre secondo la Resistenza, Le forze del bene contro le Forze Oscure.

La Resistenza crede in Dio come essere presente in ogni cosa che non giudica e non punisce, credono che la natura e l universo siano il loro Dio. Hanno un esercito con tecnolgie molto avanzate, tra cui, armi di alto livello, e sistemi di difesa piu sviluppati di quelli delle Forze Oscure. Avrebbero Spie sparse in goni istituzione. Ci sarebbero già, corazzati pronti ad intervenire nelle città, ma molti della Resistenza hanno scelto di non utilizzare armi pesanti immediatamente. Loro sono solo una nazione presente nelle Forze del Bene.

Conosco tutte le mosse del nemico, e parlano spesso di cospirazione. Sono giovani molti di loro, e sanno aiutare il prossimo. Sono sensibili e molto attaccati alle persone che gli stanno intorno.

Il loro allenamento non e fisico ma psicologico, sanno utilizzare l' energia del corpo per difendersi da una minaccia anche 10 volte la loro grandezza fisica.

E meglio non creare guai in loro presenza.

Secondo alcuni testmoni oculari, sarebbero stati visti con corazze pesanti e veivoli strani e armatissimi. Sarebbero di varie età. I testimoni (sempre anonimi) hanno detto di essere stati in contato con loro, e che sono esclusivamente umani, ma che collaborano con razze aliene provenienti da altri pianeti.


Add A Comment: