CopyPastehas never been so tasty!

Le hostess di Eye On Model si preparano per Cosmoprof Bologn

by Eyeonmodel1

  • 0
  • 0
  • 0
44 views

Dal 3 al 6 Marzo 2013 Milano punterà nuovamente i riflettori sulla nuova edizione di  MICAM, il salone internazionale delle calzature che due volte l’anno, anticipando i trend della stagione successiva, presenta tutte le novità in fatto di calzature.

Eye On Model, l’Agenzia di hostess di Milano,si prepara a fronteggiare la grande mole di richieste per l’evento.

L’Agenzia hostess Milano infatti, già nelle precedenti edizioni ha messo a disposizione le sue migliori hostess, delle vere e proprie cenerentole pronte ad indossare elegantemente le nuove proposte in fatto di calzature, dalle classiche decoltè alle ciabatte da mare fino agli stivali declinati in tutte le versioni.

Requisito fondamentale richiesto alle hostessil numero 37 di scarpe. L’Agenzia, con sede a Milano, grazie al suo vasto portafoglio internazionale di modelle, hostess e steward, è in grado di soddisfare a pieno questa esigenza.

Oltre a Milano anche la Cina risulta essere uno dei mercati più d’appeal per il settore delle calzature.

Infatti, per la prima volta, dal 9 all’11 Aprile,Micam sbarcherà a Shangai e così anche l’agenzia di hostess Eye On Model.

Grazie ad accordi con agenzie del luogo, l’Agenzia Eye On Model di Milano si prepara, così, a far fronte alle tante richieste che già stanno arrivando da parte dei nuovi clienti per la Cina.

Alexandra, dell’Agenzia hostess Milano Eye On Model, una delle modelle che ha lavorato nelle precedenti edizioni delMicamdi Milano per un noto brand di calzature, è in attesa di essere riconfermata anche per il nuovo appuntamento di Shangai.

 Agenzie hostess riminiURL

Add A Comment: