CopyPastehas never been so tasty!

Le hostess di Eye On Model si preparano per Cosmoprof Bologn

by Eyeonmodel1

  • 1
  • 0
  • 0
43 views

E’ finalmente ufficiale: Cosmoprof, la fiera internazionale della bellezza e della cosmetica, ritorna ad essere protagonista a Bologna dall’8 all’11 Marzo 2013.

Molteplici le aziende che esporranno le novità in fatto di estetica: dal maquillage alle nuove acconciature, alla profumeria. Molte di loro si rivolgeranno per la richiesta di agenzia hostess Bologna.

E così l’Agenzia di hostess Eye On Model dovrà far fronte alle innumerevoli richieste di hostess sulla piazza di Bologna da parte dei clienti italiani ed internazionali.

Visto che il settore della bellezza non conosce crisi, anche per questa edizione Bologna si prepara ad accogliere milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Le hostess dell’Agenzia vengono accuratamente selezionate dallo staff, al fine di rispondere pienamente anche alle aspettative dei clienti più esigenti.

Le hostess che vengono richieste per questa manifestazione devono avere non solo preferibilmente il domicilio a Bologna ma soprattutto requisiti estetici di alto livello ed una buona conoscenza della lingua inglese. Non solo hostess dunque ma anche modelle, per affiancare i marchi del beauty e della cosmesi.

Tra le agenzie di Bologna, Eye On Model spicca per una banca dati di hostess molto ricca e  varia, in grado di offrire qualità e professionalità in linea con i budget richiesti.

Valentina e Clarissa, entrambe hostess di Bologna dell’Agenzia, commentano positivamente la loro esperienza dell’edizione precedente.

Entrambe hostess per un noto brand di cosmetici, si sono sottoposte ad uno speciale trattamento per il viso di fronte ai visitatori.

“Dopo quattro giorni di trattamenti, tra le hostess dell’Agenzia a Bologna non c’è nessuna con la pelle così”, commenta scherzosamente Clarissa.

 

Agenzie hostess rimini | Hostess firenze

Add A Comment: