CopyPastehas never been so tasty!

Interview Web: "La Confraternita Celeste e la Federazione"

by anonymous

  • 0
  • 0
  • 1
442 views

Di Diego Mantovani.

18/01/2012

LA CONFRATERNITA CELESTE E LA FEDERAZIONE DELLA RESISTENZA UNITA

IW: Oggi otterremo finalmente l' intervista con Davide, che preferisce non dichiarare il suo cognome per motivi di sicurezza personali.

Oggi parlaremo di, Cospirazione, Vita Aliena, Attività Aliena, e sopratutto capiremo chi sono queste agenzie, o come si definiscono loro, veri e propri Stati nascosti, e di cosa si occopuno.

Inanzi tutto, Salve signor Davide, Ci spieghi un po' dunque chi è lei, dove lavora e come funziona il suo ambiente lavorativo.

D: Salve a voi. Beh intanto come avete gia accennato io sono Davide, e lavoro per la Confraternita Celeste, io sono un po' il pastore di queste società, diciamo che mi occupo di tutti i fenomeni paranormali che queste società stanno studiando in maniera approfondita. Ecco diciamo che sono entrato da poco nell' ambito scientifico di queste società, il nostro compito è quello di contrastare le cosi dette Forze del Male, come le definiamo noi, nel resto funziona come un vero proprio stato, ci sono studi scientifici, militari e civili. La Confraternita e la Federazione hanno le loro basi principali situate in varie nazioni del mondo, infatti ci consideriamo uno stato dentro glialtri stati.

Ci occupiamo di fenomeni paranormali, siamo a conoscenza di attivita extraterrestri, e abbiamo avuto anche scontri diretti con governi e civilta apparentemente non umane. Diciamo che il nostro progresso scientifico ci ha permesso di difendere le nostre nazioni da eventuali attacchi esterni.


IW: Molto interessante, Quindi avete un vero e proprio esercito? oppure siete solo delle milizie? PEr quanto riguarda l' attività aliena? e la cospirazione?


D: Beh! Andiamo in ordine. Dunque! Sì, abbiamo un esercito e non una milizia, siamo organizzati in aviazione, marina e terra. Abbiamo blindati, mezzi pesanti, porta aerei e unita di terra e mare, tra cui forze speciali. Diciamo che la nostra tecnologia di militare è piu avanzata di quella che si conosce normalmente, disponiamo anche di armi NBC (nucleari biologiche chimiche), non siamo terroristi e operiamo contro il sistema nemico, e contro le interferenze aliene e extradimensionali negative. Abbiamo gia avuto scontri diretti con tutte queste fazioni, esiste una presenza aliena sia negativa che positiva di cui noi siamo in contatto tramite i livelli piu alti della Confraternita e della Federazione. Diciamo che ora ci stiamo preparando per eventuali conflitti pesanti contro queste fazioni. Da quì, spiego cosa sia la cospirazione. Dunque si tratta di una società, controllata sempre da fonti ET negative, che controlla la mente delle persone. Si tratta di una società che punta al controllo del pianeta e alla schiavizzazione della razza umana, con il compito di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, per contrstare questo, abbiamo gia degli agenti speciali in operazione tra la gente civile normale, si tratta di spie molto avanzate nella strategia militare, sanno praticamente tutto, e hanno qualsiasi situazione sotto osservazione.

IW: Lei parla di entita anche extradimensionali e di conflitti gia avvenuti e che potrebbero ripetersi... dobbiamo preoccuparci?

D: Ehm! In teoria sì, perche un conflitto con piu entità non terrestri, porterebbe a una guerra su larga scala. Sta difatto che il problema principale è allertare e far capire alle persone civili sottomesse agli Illuminati ed al altre organizzazioni terroristiche che il rischio è reale e che ci stiamo avicinando a interventi militari nelle cittadine e che potrebbe scoppiare una guerra sia mondiale che di livello piu grave in qualsiasi momento.

IW: Sembra qusi fantascienza! Un film piu che altro. Ultimamente parlano di rumori strani provenire dal cielo, di cosa si tratta?

D: Per questo preferirei non dire ancora niente, i nostri Agenti sono già pronti a eventuali situazioni di sicurezza, hanno un protocollo di Generale da studiare e rispettare. Comunque la nostra viazione, marina e terra si stanno occupando del problema.


IW: E' facile riconoscere i vostri agenti?

D: Beh domanda un po assurda, posso solo dirvi che sono piuttosto strani e folli, in senso buono. Sanno comunque tenere ben nascosta la loro reale identità.

IW: Va bene. Allora ci fermiamo quì, ringraziamo il signor Davide. Noi aspettiamo la prossima intervista un saluto da Interview Web. L' intervista del Mistero.


 

Comments

  • Jimmy
    We are all going to die XD

Add A Comment: