CopyPastehas never been so tasty!

Jimmy: "l' uomo venuto dal futuro?"

by anonymous

  • 0
  • 0
  • 0
625 views

Di uomini venuti dal futuro ne abbiamo visti 2 fin ora, ovvero piu che altro abbiamo visto 2 casi molto interessanti uno dei quali era quello di John Titor. In questi anni si presenta un terzo caso di un uomo, o meglio ragazzo, che sostiene di provenire dal futuro ovvero dal 2046, esattamente dieci anni dopo John Titor. Il ragazzo si presenta tramite una chat sostenendo di essere un uomo venuto dal futuro. Il problema è che molte delle cose che ha affermato sono successe.

Ora vi lasciamo alcuni passi delle conversazioni e delle testimonianze di chi ha conosciuto Jimmy, che viene anche chiamato Marco.

J- Il mio nome è Jimmy, ma mi chiamano anche Marco da quando sono quì. Faccio parte di un progetto avviato nel 203 e che nel 2040 viene denominato project past. Consiste nel mandare i piu ragazzi giovani dall eta di 16, 17, 18, anni a vivere nei tempi passati accompagnati da ufficiali dell esercito europeo. Il mio compito sarebbe quello di avvisare le persone del futuro verso cui stanno andando incontro.

F- Di quale futuro parli? e di che nazionalita saresti?

J- Sono misto cinese e scozzese, ma sono stato cresciuto in Italia. Il mondo ormai è distrutto, e molte zone sono sotto ricostruzione, perchè una terribile guerra mondiale ha colpito l' umanità.

F- Una guerra voluta dai potenti vero? Ultimamente ne parlano tutti! Accadra anche quì? cosa succederà?

J- Non lo so se il vostro spazio temporale è simili al nostro. Ma da quello che vedo giorno per giorno, sì, accadrà anche quì. L'Iran sarà attaccata da Israele, che verrà a sua volta attaccata dai paesi arabi, scatenando una terribile guerra nucleare in medio oriente. Ci sarà l' intervento di USA, Russia e Cina. La Russia invaderà l' Europa e e la Cina l' Asia, scatenando una seconda guerra nucleare. Moriranno miliardi di persone e animali. La soppravvivenza sara molto difficile da affrontare.

Add A Comment: