CopyPastehas never been so tasty!

Marco Oliva (Jimmy J)

by anonymous

  • 2
  • 0
191 views

Il mistero di Marco Oliva, o meglio Jimmy J, inizia negli anni 90 a Cernusco Lombardone. Ai tempi si narrava che questo bimbo fosse non del tutto umano. Molti narravano che non facesse altro che parlare di piani governativi, alieni, ecc.

Fece anche alcune profezie che si avverarono. Diceva che il mondo è comandato da un gruppo di persone dette Illuminati controllati da altre forme di vita aliena.

Solo quando si trasferì a Trieste questo mistero si infittisce. Sempre col nome di Marco Oliva, jimmy J si iscrive alla scuola Gian Rinaldo Carli. I professori subito notarono che questo ragazzo aveva qualcosa di diverso, perche riusciva ad ottenre capacita psichiche e esoteriche fenomenali.

Prima di andare al Carli si dice che molti hanno notato questo ragazzo essere seguito da strane entita, ma anche da persone vestite di nero. Alcuni giurano di averlo visto parlare con soldati strani, tutti corazzati, sembravano grossi perche avevano caschi e armature pesanti e avevano molte armi addosso.

Alcuni vecchi amici, dopo la sua scomparsa da Trieste, hanno affermato che sia andato a Varese a vivere in una casa, che sarebbe un collegamento attraverso una base militare non umana, dove però ci operebbero anche gli umani.

Questo mistero si infittisce quando si scopre che secoli fa, lo stesso tipo di persona Jimmy J era presente anche in India, e ancora prima in Cina.

Per ora non ci sono stati avvistamenti dichiarati a Varese, ma sicuramente diventera un mito quello di Jimmy J.

Il nome Jimmy J deriva da, appunto, queste ricerche indiane che scoprirono che questo ragazzo aveva dichiarato di chiamarsi così e che lavorarava per un agenzia galattica detta Federazione Celeste, tradotta in Italiano, e che operava per conto di questa sconosciuta alleanza per ritrovare l' armonia con l' universo 108. E per universo 108 intendeva quello dove è situata Terra.

Chi è questo Jimmy? Un uomo dal futuro, un alieno? Un umano che opera per agenzie galattiche? O solo un pazzo? perche i disegni di secoli fa sono uguali alle descrizioni di oggi?